rotate-mobile
Cronaca Torino di Sangro

Ruba macchina fotografica e hi-fi al coinquilino e li rivende a un altro: denunciati in due

La vittima si era rivolta ai carabinieri di Torino di Sangro per denunciare un furto in abitazione, totalmente ignara del fatto che il responsabile fosse proprio la persona con cui divideva l’appartamento

Ha rubato al coinquilino una macchina fotografica, un lettore CD, materiale informatico vario ed un impianto hi-fi per poi rivenderli ad un connazionale. L’uomo, un 30enne romeno, è stato denunciato con l’accusa di furto in abitazione dai carabinieri della Stazione di Torino di Sangro. I militari sono riusciti a risalire al responsabile del furto a seguito della denuncia sporta dalla vittima, un romeno di 43 anni, rivoltosi ai carabinieri per denunciare un furto in abitazione ma totalmente ignaro del fatto che il responsabile fosse proprio la persona con cui divideva l’appartamento.

La refurtiva era passata dalle mani del 30enne in quelle di un altro connazionale di 37 anni, a sua volta identificato e denunciato per ricettazione. I militari però non sono riusciti a rinvenire la refurtiva poiché, come accertato successivamente, era già stata venduta ad altre persone in corso di identificazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba macchina fotografica e hi-fi al coinquilino e li rivende a un altro: denunciati in due

ChietiToday è in caricamento