rotate-mobile
Cronaca Vasto

Vasto, ruba la borsa a una ragazza e la brucia: 18enne denunciato

Altri due giovani sono stati denunciati per furto in concorso a Vasto dove avevano rubato quattro sedie da un bar del centro

Tre persone denunciate in stato di libertà dai carabinieri a Vasto nel weekend.

Il primo è uno studente di diciotto anni: sabato sera, dopo aver rubato all’interno di un locale del centro cittadino la borsa di una ragazza marocchina, è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri del NOR. Gli uomini dell’arma, impegnati in un servizio perlustrativo nella zona, intervenuti a seguito della chiamata al 112 da parte della vittima, sono riusciti, in breve tempo, a raccogliere gli elementi utili per identificare lo studente che, nel frattempo, si era allontanato e aveva provveduto a bruciare la borsa. Perquisito dai Carabinieri è stato trovato in possesso degli effetti personali della vittima. Il giovane dovrà rispondere del reato di furto.

Altri due giovani invece sono stati denunciati per furto in concorso: si tratta di un diciottenne e di un sedicenne vastesi che la scorsa notte hanno rubato quattro sedie da un bar del centro abitato. Una pattuglia, transitando nei pressi dell’esercizio commerciale, ha sorpreso i due giovani mentre cercavano di occultarle all’interno di una cantina ubicata nelle immediate vicinanze del bar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto, ruba la borsa a una ragazza e la brucia: 18enne denunciato

ChietiToday è in caricamento