rotate-mobile
Cronaca

Il Rotaract aiuta le scuole dell'infanzia di Atessa

Il Club Rotaract Atessa Media val di Sangro e l’ associazione Avis si adoperano per l’acquisto di materiale didattico di tutte le scuole d’ infanzia di Atessa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il 14 Ottobre 2013 il Club Rotaract Atessa Media val di Sangro e l’associazione Avis hanno dato luogo ad un gesto sicuramente importante.
 

Il 21 giugno 2013 le due associazioni grazie al contributo dell’assessorato alla cultura del comune di Atessa  hanno organizzato una serata di musica Jazz  presso il teatro A. di Iorio di Atessa con il gruppo musicale Santoianni quartet.

Al termine della serata le due associazioni hanno conseguito un ricavato di euro 535 che hanno deciso di destinare all’ acquisto di materiale didattico per tutte le scuole d’ infanzia di Atessa.
Forti di questo impegno, oggi il presidente del club Rotaract Atessa Media val di Sangro, Antichi Annalisa si è recato in rappresentanza delle due associazioni, presso l’ Istituto Domenico Ciampoli, dove si trova la sede centrale dell’ Istituto e alla presenza del Dirigente Scolastico è stato consegnato tale ricavato che nei giorni successivi sarà distribuito tra tutti rispettivi plessi.
Il Dirigente scolastico Rosina Carta, si è detta entusiasta dell’iniziativa e contenta della collaborazione dei due club, auspicandosi che in futuro ci possa essere sempre un attenzione rivolta verso le scuole e soprattutto verso i bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rotaract aiuta le scuole dell'infanzia di Atessa

ChietiToday è in caricamento