rotate-mobile
Cronaca Ortona

Rocco Siffredi premiato in Usa con l'Oscar dell’intrattenimento per adulti

L'attore ortonese è stato premiato venerdì scorso con l'ennesimo Avn Award. Ha vinto in carriera 40 differenti Avn Awards, di cui ben 8 nella categoria "miglior attore straniero"

L'ortonese più celebre del mondo, Rocco Siffredi, ha vinto venerdì scorso l'ennesimo Avn Award, il premio Oscar del settore intrattenimento per adulti. La premiazione è avvenuta a Las Vegas venerdì scorso (27 gennaio), durante la kermesse organizzata in Nevada da Adult Video News: autorevole magazine dell'industria a luci rosse che, fin dal 1984, riunisce negli Stati Uniti il comparto produttivo e premia le eccellenze mondiali.

Rocco Siffredi, interprete e regista di oltre duemila film, ha vinto in carriera 40 differenti Avn Awards, di cui ben 8 nella categoria "miglior attore straniero" ed è annoverato nella lista d'onore che celebra le più influenti personalità della cinematografia a luci rosse. La leggenda italiana del porno mondiale è salita sul palco venerdì, per premiare il vincitore della categoria "miglior dramma" e per ritirare il proprio Avn Award nella categoria "miglior serie straniera".

"Sono felice per questo Avn Award: premia il tanto impegno dedicato in sei anni di riprese", ha commentato Rocco Siffredi, riferendosi al film premiato, aggiungendo che "è la prova che creatività, passione e dedizione al lavoro sono le qualità, tipicamente italiane, che il resto del mondo apprezza, premia e... un po' invidia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi premiato in Usa con l'Oscar dell’intrattenimento per adulti

ChietiToday è in caricamento