rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rocca San Giovanni

Rocca San Giovanni: rapina alla sala giochi del Thema Polycenter

Portati via circa 2500 euro. Il ladro, con il volto mascherato, ha costretto una donna a consegnargli il denaro per poi fuggire via. Attimi di terrore tra i clienti che hanno assistito al colpo

Attimi di paura, questa mattina (10 gennaio) intorno alle ore 11, presso la sala giochi Lucky House, situata all’interno del centro commerciale Thema Polycenter di Rocca San Giovanni. Il locale sito nei pressi del casello A-14 di Lanciano è stato infatti bersaglio di una rapina dal bottino ingente: circa 2.500 euro. Un uomo, con il volto coperto da una maschera carnevalesca e un cappuccio indosso, ha fatto irruzione all’interno del locale e, sotto la minaccia di una pistola di piccole dimensioni (probabilmente un’arma giocatolo), ha costretto una dipendente a consegnargli il denaro in cassa.

La giovane ha tergiversato per qualche minuto, e così il malvivente si è innervosito e l'ha colpita più volte, costringendola a cedere e ad eseguire i suoi ordini. Tutto è avvenuto sotto gli occhi spaventati di alcuni clienti, che per la paura si sono rifugiati dietro le macchinette da gioco. Il rapinatore è poi scappato attraverso un terrazzo, abbandonando la maschera e il cappello.

Subito è stata avvertita la polizia di Lanciano, coordinata da Katia Basilico. Sul posto, per i rilievi di rito, sono giunti anche gli uomini della scientifica. Le indagini sono in corso, e vengono battute tutte le piste possibili per cercare di rintracciare il ladro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca San Giovanni: rapina alla sala giochi del Thema Polycenter

ChietiToday è in caricamento