rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Francavilla: trovato morto Argentino Concordia

Il corpo è stato ritrovato in contrada Setteventi di Francavilla, vicino al ristorante dell'82enne, sparito da casa giovedì scorso

Ritrovato senza vita il corpo di Argentino Concordia, l'82enne di Francavilla al mare sparito dalla propria abitazione giovedì scorso. Concordia è stato ritrovato nella prima mattinata in località Setteventi di Francavilla, vicino alla sua attività di ristorazione.

La notizia è stata diffusa dall'amministrazione comunale della città, che si era attivata da giorni assieme a prefettura, carabinieri, protezione civile e unità cinofile di Atessa e Pescara nella speranza di ritrovare l'82enne vivo.

"Purtroppo gli sforzi compiuti non hanno dato l'esito sperato - dice il sindaco Luciani - Palpabile è la tristezza presso gli uomini della Protezione Civile del comune che avevano perlustrato anche la zona Setteventi nei giorni precedenti, oltre alle zone più impervie collinari, non riuscendo ad individuare Concordia. Per questo erano partite richieste d'aiuto in ogni direzione per continuare le ricerche in modo più accurato. I cani in questo, infatti, si sono verificati fondamentali. Ringrazio la Prefettura, le forze dell'ordine, il coordinamento comunale della Protezione Civile e tutti coloro che si sono adoperati per il ritrovamento di Argentino. La collaborazione - ha aggiunto - anche in questo tragico evento, ha dimostrato la disponibilità e la solidarietà di tutti, soprattutto di coloro che prestano la loro opera a titolo di volontariato. Alla famiglia del nostro concittadino va tutta la nostra vicinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla: trovato morto Argentino Concordia

ChietiToday è in caricamento