rotate-mobile
Cronaca

Guida in stato di ebbrezza e sorpassi pericolosi: sulle strade teatine fioccano sanzioni e ritiri di patenti

I controlli dei carabinieri della compagnia di Chieti negli ultimi due giorni hanno portato anche al sequestro di 4 autovetture

153 veicoli controllati, 178 persone identificate, 2 persone deferite all’autorità giudiziaria, 3 patenti ritirate e 4 veicoli sequestrati: è il bilancio delle ultime 48 ore di controlli sulle strade da parte dei carabinieri della compagnia di Chieti, sezione Radiomobile.

Nello specifico, due persone sono state deferite all’autorità giudiziaria rispettivamente per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e guida con patente revocata; una patente è stata ritirata per guida sotto l'influenza dell'alcool e due per sorpasso in corrispondenza di curve o di intersezioni.

Inoltre, sono stati sequestrati 4 veicoli di cui due quale sanzione accessoria alle suddette violazioni di natura penale, e due per mancata copertura assicurativa. 

"I controlli - sottolinea in una nota il comandante Di Lena - sono finalizzati anche alla prevenzione di sinistri stradali ed alla repressione di condotte di guida pericolose per la circolazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza e sorpassi pericolosi: sulle strade teatine fioccano sanzioni e ritiri di patenti

ChietiToday è in caricamento