Voglia di sapori a stelle strisce? Ecco tre proposte in provincia di Chieti

White Bakery prepara ogni tipo di delizia, dalla colazione a base di bacon e uova, ai dolci elaborati; Old Wild West punta su carne di ogni tipo e noccioline; Chicken Coop, a Lanciano, prepara pollo fritto e mega hamburger per mangiare come negli Stati Uniti

White Bakery

Voglia d’America sulla propria tavola? Ecco tre proposte per assaporare i sapori a stelle e strisce anche nella provincia di Chieti, senza rinunciare proprio a niente.

Nel centro commerciale Megalò, in via Tirino, c’è White Bakery, classico locale americano che offre una vasta gamma di sapori d’oltreoceano, dagli elaboratissimi dolci, ai sandwich, alle colazioni salate a base di bacon e uova. Senza dimenticare frappè e bibite preferite dagli yankees.

Nello stesso centro, al piano superiore, si trova Old Wild West, catena diventata famosa in tutta Italia dove tutto, dai sapori all’arredamento del locale, ricorda il vecchio West. La specialità della casa è la carne, in tutte le sue forme, dalla tagliata, all’arrosto, all’hamburger. Ma la particolarità del locale sono i “peanuts”, le noccioline conservate in quella che, dalla foggia, sembra una mangiatoia per cavalli.

In provincia, a Lanciano, in via Luigi de Crecchio 6, c’è Chicken coop, una sorta di Kentucky Fried Chicken all’italiana, che delizia con ogni genere di piatto all’americana, dall’hamburger, alle ali di pollo fritte e speziate, ai “crispy wings”. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto nel cuore della movida dello Scalo: automobile travolge una moto

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • La migliore colazione è a Chieti, premiata l'eccellenza di Manuela Bascelli

  • Allarme invasione cimici: i rimedi per eliminarle da casa

  • Va a prendere il figlio a scuola e viene investito in pieno centro

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

Torna su
ChietiToday è in caricamento