rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Violenta rissa nei pressi di uno stabilimento balneare: Daspo Willy per cinque persone

Il provvedimento di “divieto di accesso negli esercizi pubblici e nei locali di pubblico intrattenimento” è stato disposto dal questore di Chieti nei confronti di cinque giovani di Francavilla al Mare, fra cui due minorenni

Cinque ragazzi di Francavilla al Mare, già denunciati per aver partecipato a una violenta rissa lo scorso autunno nei pressi di uno stabilimento balneare del posto, sono stati raggiunti anche da Daspo Willy.

Il provvedimento è stato emesso dal questore di Chieti e dispone per due anni il “divieto di accesso negli esercizi pubblici e nei locali di pubblico intrattenimento”, ubicati nella zona di Francavilla al Mare prossima al luogo dell’accaduto. Tra i destinatari ci sono anche due minorenni.

Subito dopo la rissa, ricostruita dai carabinieri della stazione di Francavilla al Mare, erano scattate le denunce alle procure della Repubblica competenti nei confronti degli gli aggressori. Successivamente, la Divisione polizia anticrimine ha avviato l’iter amministrativo che si è concluso con l’emanazione, nei confronti dei responsabili, della cosiddetta misura di prevenzione denominata Daspo Willy, la cui violazione al divieto è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da 8mila a 20mila euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa nei pressi di uno stabilimento balneare: Daspo Willy per cinque persone

ChietiToday è in caricamento