Rissa sul lungomare a Vasto: arrestato un 22enne, ferito vigile urbano
All'origine del caos, il mancato resto in denaro a un'offerta in beneficenza effettuata da due ragazze. Un episodio da cui sarebbe scaturito un violento litigio
Una discussione degenerata in rissa a Vasto Marina si è conclusa con l'arresto di un 22enne e al ferimento di un vigile urbano.
È accaduto martedì sera quando la polizia locale è intervenuta sul lungomare Cordella, su segnalazione di alcuni passanti. Ci sono volute tre pattuglie per sedare la rissa, conclusasi con il fermo di I.S., 22 anni, con diversi precedenti a carico, il quale opponeva particolare resistenza a pubblico ufficiale. Lo stesso, dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Vasto.
Nell'impatto, un agente della polizia locale ha riportato contusioni con trauma distorsivo a una spalla ed escoriazioni varie.
All'origine del caos, pare esserci il mancato resto in denaro a un'offerta in beneficenza per conto di un'associazione effettuata da due ragazze. Un episodio da cui sarebbe scaturito un animato litigio con l'intervento di altre persone, fino a sfociare in una violenta rissa.