rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Cinque persone denunciate dalla polizia per la violenta rissa scoppiata a Vasto Marina il 25 aprile

Tutti sono stati denunciati per rissa aggravata, due di loro anche per lesioni personali. Rafforzati i servizi di controllo degli agenti del commissariato a Vasto

Cinque persone sono state denunciate dalla polizia per la violenta rissa scoppiata all’esterno di un bar a Vasto Marina nel tardo pomeriggio del 25 aprile.

Le indagini scattate subito dopo hanno consentito di identificare quali presunti responsabili dell’episodio violente i cinque, tra i quali anche il titolare del locale: tutti sono stati denunciati per rissa aggravata, due di loro anche per lesioni personali visti i traumi e le ferite riportate da uno dei partecipanti, giudicate guaribili in dieci giorni.

Gli operatori della squadra volante hanno sequestrato le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell'attività commerciale: secondo quanto ricostruito dalla polizia, quel giorno il proprietario del locale avrebbe chiesto a una coppia di allontanarsi in quanto non gradiva il modo di ballare della ragazza.Il ragazzo che si accompagnava alla donna rifiutava di uscire dal bar iniziando una discussione con il proprietario e con un trentenne vastese il quale, visto il rifiuto dell'uomo ad andare via, con alcuni amici cominciava ad aggredirlo.Ne nasceva una violenta rissa tra bottigliate sulla testa, calci e pugni.

Nell'ambito dei rafforzati servizi di controllo, gli agenti del commissariato a Vasto durante le ultime due settimane hanno intensificato le attività su strada identificando 570 persone e controllando 300 autovetture. Gli stessi hanno elevato 5 contestazioni al codice della strada, ritirato due patenti di guida e effettuato una contestazione in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque persone denunciate dalla polizia per la violenta rissa scoppiata a Vasto Marina il 25 aprile

ChietiToday è in caricamento