rotate-mobile
Cronaca

Ciak si gira: domenica le riprese del film "Ambo" a Chieti

Tra i protagonisti figurerebbero Giancarlo Giannini e Serena Autieri. Le riprese interesseranno via Pollione, corso Marrucino, piazza Trento e Trieste e un locale in viale Abruzzo

Ciak si gira in pieno centro. Sono in programma domenica 15 giugno a Chieti le riprese del film "Ambo" della società Angelika Visio, regia di Pierluigi Di Lallo. Secondo le prime indiscrezioni, tra i protagonisti del film figurerebbero Giancarlo Giannini e Serena Autieri.

Le riprese domenica interesseranno via Pollione, corso Marrucino, piazza Trento e Trieste e il bar Italians in viale Abruzzo.

DIVIETI IN CITTA' - Di seguito i divieti per le auto: in piazza San Giustino, per metà lato ex Municipio, divieto di sosta dalle 7 alle 13,30; in piazza Trento e Trieste (vicino all'edicola e nella zona adiacente il Seminario) divieto di sosta dalle 10 ale 15,30; in piazza Valigani divieto dalle 9 alle 14.

Non sarà possibile circolare con i mezzi su via Pollione dalle 10 alle 12,30, su corso Marrucino dalle 11 alle 14 e davanti al Seminario in piazza Trento e Trieste tra le 11,30 e le 15,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira: domenica le riprese del film "Ambo" a Chieti

ChietiToday è in caricamento