rotate-mobile
Cronaca Centro

Ciak si gira! Iniziate a Chieti le riprese del film con la Autieri e Giannini

Una domenica movimentata in città quando la troupe di "Ambo" ha invaso pacificamente corso Marrucino, via Pollione e un locale in viale Abruzzo. Il film uscirà a Natale nei cinema

Una domenica movimentata ieri a Chieti, dove c'erano Serena Autieri, Adriano Giannini e Maurizio Mattioli. Gli attori hanno girato le prime scene di "Ambo", primo film del regista frentano Pierluigi Di Lallo e prodotto dalla Angelika Vision di Claudio Zamarion.

In un clima di grande serenità, la troupe ha invaso il centro cittadino da via Pollione a corso Marrucino, come vi mostriamo nelle foto. La Autieri e il figlio di Giancarlo Giannini si sono trattenuti per gran parte della mattinata sotto ai portici del Caffè Vittoria, location decisa all'ultimo proprio per mostrare nella pellicola anche questo angolo un po' speciale della città e che ieri è stato preso d'assalto da curiosi e fan. In tanti infatti si sono avvicinati sia durante che dopo le riprese per scattare una foto ricordo con gli attori.

Riprese film a Chieti

Dopo corso Marrucino la troupe si è trasferita a Chieti Scalo per continuare a girare all'interno del bar "Italians", dove si è trattenuta fino a pomeriggio inoltrato, accompagnata dall'assessore alla promozione turistica Marco Russo.

Le riprese continueranno a luglio. "Ambo" verrà girato a Chieti e ad Atessa. Il film, una commedia, uscirà nelle sale cinematografiche a dicembre 2014 e sicuramente sarà un'emozione rivedere le immagini della città sul grande schermo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira! Iniziate a Chieti le riprese del film con la Autieri e Giannini

ChietiToday è in caricamento