rotate-mobile
Cronaca Ripa Teatina

Ripa Teatina, parte il servizio mensa a scuola: a pranzo anche il sindaco

Il servizio per gli iscritti alla scuola primaria e secondaria dell'istituto comprensivo "M. Buonarroti"

Ha preso il via oggi, lunedì 3 ottobre, il via il servizio mensa per la scuola primaria e secondaria dell’istituto comprensivo “M. Buonarroti” di Ripa Teatina, che è stato affidato alla ditta Euromense srl di Chieti. Insieme ai ragazzi e ai docenti hanno pranzato anche il sindaco Ignazio Rucci, l’assessore Gianluca Palladinetti e il dirigente Scolastico prof.ssa Angela Potenza (foto).

“Il servizio – spiega il sindaco Rucci - viene erogato previo acquisto di tickets del valore unitario di 3 euro e 50 da acquistare presso gli uffici scolastici del Comune. La ditta fornitrice è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalle vigenti normative in materia di fornitura e somministrazione di alimenti e per l’occasione l’amministrazione comunale ha provveduto ex novo all’allestimento dei locali destinati allo scopo. L’amministrazione comunale ha provveduto anche ad adeguare i locali destinati al servizio mensa”.

Da questo nuovo anno scolastico l’istituto comprensivo “di Ripa Teatina ha adottato la settimana corta, dal lunedì al venerdì, con due rientri settimanali. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripa Teatina, parte il servizio mensa a scuola: a pranzo anche il sindaco

ChietiToday è in caricamento