rotate-mobile
Cronaca Ripa Teatina

Ripa Teatina: furti in abitazione, denunciati due uomini

Sono stati deferiti a piede libero i presunti responsabili dei colpi messi a segno in tre abitazioni rurali di Ripa Teatina. Si tratta di due romeni, di 40 e 23 anni

Sono stati deferiti a piede libero i presunti responsabili dei furti messi a segno in tre abitazioni rurali di Ripa Teatina. Si tratta di due romeni, di 40 e 23 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, che i Carabinieri del Nor di Pescara hanno sorpreso ieri pomeriggio a bordo di un furgone sulla SS 16.

Dopo averli fermati per un controllo all’altezza dell’uscita di Pescara Sud, i militari dell'Arma hanno notato che i due erano particolarmente nervosi. Per tale ragione è scattata la perquisizione personale e veicolare. Dentro il furgone sono state rinvenute 6 motoseghe, una torcia e una trancia di grosse dimensioni, nonchè alcuni oggetti per la casa e attrezzi per il giardinaggio.

Trovate anche 6 taniche di gasolio da 20 litri ciascuna. I romeni non hanno saputo spiegare da dove provenisse tutto questo materiale, che è stato perciò sequestrato e restituito ai legittimi proprietari. I due ladri, invece, hanno rimediato una denuncia per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripa Teatina: furti in abitazione, denunciati due uomini

ChietiToday è in caricamento