Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Lanciano

Stadio Biondi Lanciano verso agibilità parziale: si decide domani

Slitta a domani pomeriggio il sopralluogo per sapere se la gara di sabato fra Virtus ed Empoli si disputerà allo stadio "Guido Biondi" o si giocherà ancora una volta all'Adriatico di Pescara

Rinviato un'altra volta il sopralluogo allo stadio "Guido Biondi" di Lanciano a causa della mancanza di alcuni documenti necessari per l'autorizzazione definitiva.

E così, prima di domani pomeriggio (mercoledì 17 ottobre) non sarà possibile sapere se la Virtus sabato prossimo disputerà finalmente la gara contro l'Empoli per la prima volta in città o se dovrà ancora farsi ospitare all'"Adriatico" di Pescara.

La verifica documentale iniziata oggi si concluderà domani in Prefettura a Chieti, dove è stata convocata una nuova riunione per completare il controllo su documenti ed elaborati progettuali; al termine la Commissione si trasferirà al "Biondi" per i necessari riscontri.

L'ispezione sui lavori, che sarebbero a buon punto col completamento di ballatoio e messa in sicurezza delle vie di fuga, era inizialmente prevista per questo pomeriggio.

Si va comunque verso l'agibilita parziale, con l'apertura al pubblico dei settori Curva Sud, Curva Nord e Distinti, mentre probabilmente resteranno chiuse le tribune per mancanza del certificato di idoneità statica.

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Biondi Lanciano verso agibilità parziale: si decide domani

ChietiToday è in caricamento