rotate-mobile
Cronaca

Rintracciato il barista scomparso a Pasqua: era fuggito in Spagna

Christian Perrucci era scomparso domenica pomeriggio: la polizia lo ha rintracciato al porto di Civitavecchia, dove si era imbarcato per Barcellona

E' stato rintracciato al porto di Civitavecchia Christian Perrucci, il barista di Sambuceto di cui si erano perse le tracce il pomeriggio di Pasqua,

Le ricerche, estese dai carabinieri di Pescara a livello nazionale, hanno consentito di individuare il suo nome tra i passeggeri di un traghetto proveniente da Barcellona. Al suo arrivo ha trovato, con grande stupore, i carabinieri e gli uomini della Guardia di Finanza di Civitavecchia. Domenica sarebbe arrivato a Civitavecchia per poi imbarcarsi il giorno successivo alla volta di Barcellona.

Giunto in Spagna, dove ha trascorso una notte in macchina, ha poi deciso di fare ritorno in Italia. I motivi della sua sparizione sono riconducibili ad un momento di forte stress legato a problematiche di tipo lavorativo.

Del caso ieri, mercoledì 23 aprile, si era occupato anche la trasmissione Chi l'ha visto.

Perucci, provato ma in buone condizioni, ha ringraziato le forze di polizia, scusandosi con familiari ed investigatori per quanto fatto e invitando le persone in difficoltà a non emulare il suo gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciato il barista scomparso a Pasqua: era fuggito in Spagna

ChietiToday è in caricamento