Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Rimborso libri di testo a San Giovanni Teatino entro il 1° febbraio

I modelli in distribuzione presso l'Ufficio dei Servizi Sociali e Scolastici e sul sito www.comunesgt.gov.it

A San Giovanni Teatino entro lunedì 1 febbraio 2016 vanno consegnate le domande per ottenere il rimborso delle spese di acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2015/2016.

Possono accedere al beneficio della fornitura gratuita e semigratuita dei libri testo gli alunni residenti nel comune di San Giovanni Teatino, che frequentano le scuole medie inferiore o superiore, con situazione reddituale, del nucleo familiare, risultante dalla dichiarazione unica ISEE 'non superiore a 15.493,71 euro', calcolato sulla base della dichiarazione dei redditi 2015.

Agli aventi diritto saranno rimborsate le spese sostenute per l'acquisto di libri di testo in percentuali stabilite in base al numero complessivo delle domande e ai fondi disponibili. Nel caso di insufficienza delle somme sarò fatta una graduatoria assegnando la priorità ai richiedenti che non hanno beneficiato di contributi comunali per l'a.s. 2015/2016 e con reddito ISEE più basso.

I modelli di domanda sono in distribuzione presso l'Ufficio dei Servizi Sociali e Scolastici o scaricabili dal sito del Comune www.comunesgt.gov.it e vanno compilati e consegnati all'ufficio protocollo del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimborso libri di testo a San Giovanni Teatino entro il 1° febbraio

ChietiToday è in caricamento