rotate-mobile
Cronaca

Danni neve a San Giovanni Teatino: domande entro il 12 marzo

Attivato il fondo di solidarietà per i danni dell’emergenza neve: entro il 12 marzo occorre presentare le domande

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

È stato attivato il "fondo di solidarietà" dell’Unione Europea per l’emergenza neve verificatasi lo scorso mese di febbraio: con questa procedura, si potrà intervenire con una somma a disposizione per la copertura dei costi relativi ai danni materiali subiti a seguito della calamità naturale.

Lo ha reso noto il sindaco, Luciano Marinucci, che ha avvisato la popolazione che chiunque abbia subito un danno al proprio patrimonio è tenuto a presentare al Comune entro le ore 10.00 di lunedì prossimo, 12 marzo una domanda di rimborso.

La domanda deve essere corredata da:
1. scheda per la richiesta dei danni subiti scaricabile dal sito internet del Comune (www.comunesgt.gov.it) o disponibile presso l’Ufficio tecnico manutentivo del Comune (palazzo municipale, primo piano);
2. documento di riconoscimento;
3. idonea documentazione fotografica.

Per ogni maggiore informazione si può contattare il servizio tecnico-manutentivo del Comune ai numeri 085.44446221 - 44446222.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni neve a San Giovanni Teatino: domande entro il 12 marzo

ChietiToday è in caricamento