Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca Madonna degli Angeli / Viale Platani

Via dei Platani: quanti rifiuti sotto l'ufficio comunale Ecologia e Verde pubblico!

Scarti edili di dubbia provenienza, sacchi di immondizia e materiali ferrosi scaricati in più punti. Il tutto in un luogo in cui vige il divieto di scarico. Da una segnalazione del Censorino Teatino

Quanti rifiuti ed erbacce in via dei Platani, il lungo viale alberato parallelo alla Colonnetta, strada principale da cui si accede anche a via delle Robinie dove hanno sede, ironia della sorte, gli uffici comunali dell'Ecologia e del Verde Pubblico.

La segnalazione arriva dai reporter del blog Censorino Teatino: "Come documentano le foto, qui troviamo scarti edili di dubbia provenienza, sacchi di immondizia e materiali ferrosi che sono stati scaricati ai margini del parcheggio, nei pressi del casotto della Filovia, in un terreno di fianco alle case popolari, sotto il dirupo del parcheggio o addirittura stati sepolti dalle lussureggianti erbacce.
 
La strada è un vero e proprio "campo minato" e l'Ufficio Comunale di competenza resta a guardare alla finestra. Lo stesso ufficio a cui i residenti della zona che hanno segnalato il problema tramite Facebook, chiedono un intervento affinché l'area venga bonificata sia dai rifiuti che dalle erbacce".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Platani: quanti rifiuti sotto l'ufficio comunale Ecologia e Verde pubblico!

ChietiToday è in caricamento