rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca

"Ricordi": il libro del giornalista Rai Papadopoulos sabato 30 novembre a Chieti

Sabato 30 novembre al Museo dell'Università "G. d'Annunzio" sarà presentato l'ultimo lavoro editoriale del giornalista Rai Costas Papadopoulos, il cui ricavato sarà devoluto a favore della onlus Diritti Diretti

Sabato 30 novembre alle 18, presso l’Auditorium del Museo dell’Università “G. d’Annunzio” in Piazza Trento e Trieste a Chieti, verrà presentato "Ricordi... di un telereporter di Rai-tv in giro per il mondo”: ultimo lavoro editoriale del giornalista Rai Costas Papadopoulos. Il ricavato sarà devoluto a favore della onlus Diritti Diretti.

All’incontro, moderato dal giornalista Rai 3 Abruzzo Umberto Braccilli, interverranno: Simona Petaccia, giornalista e Presidente della onlus Diritti Diretti e Costas Papadopoulos, telereporter della Rai-tv, greco con radici abruzzesi, che ha portato il mondo (Vietnam, Cambogia, Biafra ecc.) in casa degli italiani per oltre trent’anni.

Nel corso dell’incontro, gratuito e aperto atutti, saranno recitati alcuni capitoli del libro a cura di Caterina Allegro e dell’attore Paolo Setta, interprete in diversi film (Cefalonia, Il posto dell'anima, La guerra degli Antò ecc.) e fiction televisive (La grande famiglia, Don Matteo 8, Tutti pazzi per amore 3 ecc.), oltre che in opere teatrali e in cortometraggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ricordi": il libro del giornalista Rai Papadopoulos sabato 30 novembre a Chieti

ChietiToday è in caricamento