rotate-mobile
Cronaca Torino di Sangro

Attrezzatura da officina rubata nelle abitazioni: denunciati in due a Torino di Sangro

I due custodivano materiale per circa 5mila euro. Una parte è risultata provenire da un'officina meccanica del posto, la restante refurtiva è attualmente custodita nella stazione carabinieri di Torino di Sangro

Quattro trapani a percussioni, sei mole smerigliatrici, avvitatori elettrici, generatori di corrente, motoseghe, trapani demolitori ed altra attrezzatura da officina sono stati recuperati dai carabinieri nelle abitazioni di due romeni a Torino di Sangro.

Nel corso delle indagini, scaturite a seguito di alcuni furti avvenuti nelle ultime settimane, i militari hanno perquisito le abitazioni dei due uomini, rispettivamente di 34 e 36 anni ed è così che è stata rinvenuta la refurtiva.

Una parte del materiale, del valore complessivo di oltre 5mila euro, è risultato provenire da un’officina meccanica del posto, il cui titolare ne aveva denunciato il furto circa tre mesi fa; la restante refurtiva è attualmente custodita nella stazione carabinieri di Torino di Sangro.

I carabinieri informano che il materiale può essere visionato da tutti coloro che in passato hanno subito analoghi furti regolarmente denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrezzatura da officina rubata nelle abitazioni: denunciati in due a Torino di Sangro

ChietiToday è in caricamento