rotate-mobile
Cronaca Torino di Sangro

Attrezzatura da officina rubata nelle abitazioni: denunciati in due a Torino di Sangro

I due custodivano materiale per circa 5mila euro. Una parte è risultata provenire da un'officina meccanica del posto, la restante refurtiva è attualmente custodita nella stazione carabinieri di Torino di Sangro

Quattro trapani a percussioni, sei mole smerigliatrici, avvitatori elettrici, generatori di corrente, motoseghe, trapani demolitori ed altra attrezzatura da officina sono stati recuperati dai carabinieri nelle abitazioni di due romeni a Torino di Sangro.

Nel corso delle indagini, scaturite a seguito di alcuni furti avvenuti nelle ultime settimane, i militari hanno perquisito le abitazioni dei due uomini, rispettivamente di 34 e 36 anni ed è così che è stata rinvenuta la refurtiva.

Una parte del materiale, del valore complessivo di oltre 5mila euro, è risultato provenire da un’officina meccanica del posto, il cui titolare ne aveva denunciato il furto circa tre mesi fa; la restante refurtiva è attualmente custodita nella stazione carabinieri di Torino di Sangro.

I carabinieri informano che il materiale può essere visionato da tutti coloro che in passato hanno subito analoghi furti regolarmente denunciati.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrezzatura da officina rubata nelle abitazioni: denunciati in due a Torino di Sangro

ChietiToday è in caricamento