rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Scomparsa Argentino Concordia: continuano le ricerche

Continuano incessanti le ricerche di Argentino Concordia, l'82enne di Francavilla al Mare, scomparso dalla serata di giovedì 14 giugno dalla sua abitazione in via San Berardino. Ieri altro vertice in Comune

Continuano incessanti le ricerche di Argentino Concordia, l' 82enne di Francavilla al Mare, scomparso dalla serata di giovedì 14 giugno dalla sua abitazione in via San Berardino.

Dopo il pattugliamento del territorio effettuato lunedì e al quale hanno partecipato anche unità cinofile della Protezione Civile intervenute da Atessa, ieri mattina ci sono stati due nuovi vertici in Comune con amministratori, carabinieri e protezione civile.

“Nel corso dellericerche – ha affermato il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani – sono state battute diverse zone della città: dal Foro a contrada Notarrocco, da Villa Turchi all’intero quartiere San Franco; da Setteventi a Contrada Sant’Elena, dal quartiere San Berardino alle Piane, Santa Maria della Croce e la zona nei pressi del cimitero, dal quartiere Michetti fino a via dei Marrucini. Nel frattempo ci stiamo mobilitando per far sì di poter avere a nostra disposizione anche i cani molecolari. Le ricerche continueranno incessantemente e senza sosta – fa presente il primo cittadino - Siamo vicini a tutti i familiari del nostro concittadino scomparso”.

Ieri pomeriggio invece, sono state battute piazza Michetti, Contrada Quercetti, via Paolucci, Via De Simone, Ricciardelli per ritornare verso l’abitazione di Argentino Concordia nel quartiere San Berardino.

Alle ricerche stanno partecipando tre mezzi dei Vigili del Fuoco di Chieti, una pattuglia dei Carabinieri, due mezzi della Polizia Municipale e dieci volontari della Protezione Civile.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Argentino Concordia: continuano le ricerche

ChietiToday è in caricamento