rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Colonnetta

Via Colonnetta riapre al traffico l'11 dicembre

Sarà istituito il senso unico alternato, regolato da semafori, nel tratto in cui lo scorso 27 novembre c'è stata la frana che ne ha causato la chiusura. Ma potrà essere nuovamente chiusa in caso di grave allerta meteo

Finalmente domani (venerdì 11 dicembre), dalle 8 del mattino, riaprirà via Colonnetta. La strada che collega il colle allo Scalo era chiusa dallo scorso 27 novembre, a causa di una frana, che aveva causato lo smottamento del muro di contenimento con un fronte di circa 90 metri all'altezza dell'ex mobilificio Desiderio. 

A partire da domani, verrà istituito il senso unico alternato, regolato da semafori mobili. Potrà essere nuovamente chiusa, però, in caso di grave allerta metereologia di codice arancione. 

"La ditta che sta eseguendo i lavori di ripristino della viabilità - fa sapere il sindaco - proseguirà le sue attività occupando una sola corsia di marcia veicolare, mentre l’altra sarà utilizzata per il traffico a senso unico alternato". La viabilità sarà ripristinata anche in via Altobelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Colonnetta riapre al traffico l'11 dicembre

ChietiToday è in caricamento