rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Giovedì riapre Mercatone Uno a Sambuceto

I lavoratori erano in cassa integrazione a zero ore da giugno scorso

Riapre, dopo la fase di sospensione, il Mercatone Uno di Sambuceto. Da giovedì 17 marzo, il punto vendita di via Caravaggio tornerà pienamente operativo. Per la riapertura sono stati richiamati dalla cassa integrazione i 30 addetti del punto vendita e i 4 montatori. 

L’inaugurazione è prevista alle ore 10 di giovedì, al taglio del nastro interverranno i dirigenti della catena leader in Italia nella distribuzione del mobile e complemento d’arredo, e le autorità locali che in questi mesi hanno seguito le vicende di Mercatone Uno. 

“Tutta la struttura aziendale è stata impegnata in un grande sforzo per la riapertura del punto vendita di Sambuceto, così come è stato grande l’impegno dei Commissari Straordinari e di tutto il personale per dare una prospettiva all’azienda e salvaguardare il maggior numero possibile di posti di lavoro – dichiara Italo Soncini, direttore generale di Mercatone Uno – Anche in questo caso possiamo dire di aver mantenuto gli impegni e questa riapertura è una tappa ulteriore del percorso di rilancio del gruppo. Ora dovranno essere i clienti darci fiducia. Da Sambuceto ci aspettiamo risultati importanti e molto abbiamo fatto per poter raggiungere gli obiettivi – conclude Soncini – Non ci siamo limitati a rialzare la serranda, abbiamo rinnovato il punto vendita, il lay out e tutto l’assortimento, per tornare sul mercato con un’offerta all’altezza delle esigenze di consumatori sempre più maturi nelle scelte”.

Per festeggiare sono previste promozioni sul trasporto e il montaggio dei mobili e intrattenimento per bambini nel week-end all’interno del punto vendita. Con Sambuceto sono 57 gli store Mercatone Uno pienamente operativi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì riapre Mercatone Uno a Sambuceto

ChietiToday è in caricamento