rotate-mobile
Cronaca Via Ettore Fieramosca

Maltempo, da lunedì riapre il cimitero a Chieti

Proseguono senza sosta i lavori per il ripristino della viabilità all'interno del cimitero dopo le abbondanti nevicate. Da lunedì prossimo riapertura parziale della struttura ai visitatori dalle 10 alle 13. Navette interne

Dopo le abbondanti nevicate proseguono senza sosta anche i lavori per il ripristino della viabilità all’interno del cimitero.

Da lunedì prossimo la struttura riaprirà il percorso pedonale ai visitatori con orario mattutino dalle 10 alle 13 e nelle sole vie liberate dalla neve. Resta il divieto assoluto di passaggio in tutte le altre zone. L'ingresso in auto sarà proibito anche a coloro che possiedono l'apposito badge d'accesso: il Comune ha tuttavia predisposto un servizio di trasporto interno per i visitatori con gravi difficoltà motorie che dovranno recarsi presso gli uffici cimiteriali con accesso dall’ingresso secondario di via Fieramosca.

"Queste disposizioni rimarranno in vigore fino al completo ripristino della viabilità interna e alla totale messa in sicurezza dei visitatori" ha detto il vicesindaco Bruno Di Paolo, precisando che il Comune di Chieti non si assume responsabilità nel caso in cui alcuni utenti, percorrendo le aree non autorizzate, si facciano male.

UFFICI CIMITERIALI Gli uffici cimiteriali di via Fieramosca sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30. Telefono: 0871/341315 e 0871/341316

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, da lunedì riapre il cimitero a Chieti

ChietiToday è in caricamento