rotate-mobile
Cronaca San Martino / Via Marino Turchi

Ripulito il sottopasso di via Turchi: pedoni e veicoli possono finalmente circolare

L'assessore ai Lavori pubblici Di Felice spiega che è stato possibile effettuare l’intervento solo dopo aver avuto la possibilità di eseguire i lavori in economia

Nella giornata di ieri sono stati effettuati gli interventi di prosciugamento del sottopasso di via Marino Turchi, che si era allagato a seguito di abbondanti piogge.

“Pur consapevole del disagio affrontato dai cittadini a causa dell’interdizione del sottopasso al transito veicolare – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Raffaele Di Felice - l’intervento, come annunciato più volte ai residenti della zona, si è concretizzato solo dopo aver avuto la possibilità di eseguire i lavori in economia. Nella giornata di ieri, dunque, grazie anche al supporto di alcuni tecnici comunali, è stato completato l’intervento, mentre gli impiantisti elettrici hanno provveduto a riattivare le pompe idrauliche guaste che presentano, però, ancora delle criticità. Questa mattina, già dalle ore 8, è stato riaperto al transito veicolare il sottopasso ed è stata altresì disposta la pulizia dell’area alla ditta Formula Ambiente”.

La segnalazione: il sottopasso allagato da due mesi blocca i residenti

foto 1 Sottopasso-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripulito il sottopasso di via Turchi: pedoni e veicoli possono finalmente circolare

ChietiToday è in caricamento