menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riaperta al traffico la Trignina in entrambe le direzioni

Completati i lavori di ripristino nel tratto danneggiato dal maltempo tra gli svincoli di Mafalda e San Salvo/Montenero. L'Anas ha riaperto il transito domenica sera

Riaperta al traffico da domenica sera la strada statale 650 "di Fondovalle Trigno" nel tratto danneggiato dal maltempo lo scorso venerdì 27 novembre, tra gli svincoli di Mafalda e San Salvo/Montenero.

L'Anas ha riaperto il transito in entrambe le direzioni. Sul posto il capo compartimento Marasco, il presidente della Regione D'Alfonso, assieme ai sindaci del comprensorio.

I lavori di ripristino, avviati poco dopo lo straripamento del fiume Treste, che aveva eroso parte della terra hanno riguardato, in particolare, la ricostruzione della scarpata stradale e soprastante piano viabile nonchè la realizzazione di una scogliera a protezione dell'infrastruttura.  Circa 300 mila euro il valore complessivo degli interventi, che non hanno invece riguardato il ponte poichè non è stato danneggiato dall'alluvione.

D'Alfonso ha fatto sapere che si recherà presto anche sulla Fondovalle Treste, per la verifica della produzione di cantiere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento