rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

I tifosi neroverdi portano i regali di Natale alla Clinica pediatrica

Donati giocattoli ai bimbi ricoverati e attrezzature che consentano di assistere meglio i piccoli degenti alla struttura sanitaria

Come ogni anno, anche per il Natale 2019 una delegazione della Curva Volpi ha visitato la Clinica pediatrica dell'ospedale Santissima Annunziata di Chieti per donare giocattoli ai bimbi ricoverati e attrezzature che consentano di assistere meglio i piccoli degenti alla struttura sanitaria.

"A una città che troppo spesso ci dipinge come criminali, addirittura ora anche in maniera preventiva e prevenuta, e ci indica come un male da debellare - commenta il responsabile della Curva Volpi Frank Salvatore - rispondiamo con azioni concrete verso la società che ha bisogno, da sempre siamo attenti alle tematiche sociali e di chi è più sfortunato di noi. Teniamo alla nostra città a 360 gradi e ci inorgoglisce regalare sorrisi a dei bambini che meritano anche loro di passare un sereno Natale. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi neroverdi che quotidianamente ci sostengono e che hanno contribuito alla realizzazione di azioni come quella di oggi. A chi ci critica e giudica senza conoscerci rispondiamo con azioni concrete e dirette al bene della città".

La visita si è conclusa con la solita foto di rito e con il reciproco scambio di auguri in vista delle imminenti festività dandosi appuntamento all'anno prossimo.

Gli Ultras ci hanno tenuto anche a rendere noto e a ringraziare le diverse persone che spontaneamente hanno voluto contribuire a questa iniziativa, Gianluca Desiderio "I Parrucchieri", Made in Omar di Omar Postiglione, il medico oculista Cristian Pollio, il vice sindaco di Brittoli Settimio Salvatore, l'Italo-canadese Franco Silvestri, Hostaria "il Luppolo" e la Fc Chieti 1922.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi neroverdi portano i regali di Natale alla Clinica pediatrica

ChietiToday è in caricamento