rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

"Regali di Natale" in anticipo: denunciati dopo aver fatto razzia di cosmetici al centro commerciale

Due giovani di 18 e 19 anni finiti nei guai per aver rubato 50 confezioni di cosmetici di vario tipo all'Ipercoop. Il valore della merce rubata si aggira sui 1100 euro

Forse con l’avvicinarsi delle festività avevano pensato bene di anticiparsi coi ‘regali’ di Natale, facendo razzia di cosmetici nel centro commerciale Ipercoop. Ma i carabinieri e la vigilanza li hanno fermati.

E’ accaduto lo scorso weekend a San Giovanni Teatino: due romeni di  18 e 19 anni, uno in Italia senza fissa dimora e l’altro residente in provincia di Teramo e con precedenti di polizia, sono finiti nei guai per aver rubato 50 confezioni di cosmetici di vario tipo nascondendoli nelle tasche delle giacche che indossavano e all’interno dei marsupi che portavano a tracolla e dopo aver staccato le relative placche di sicurezza.

I due giovani però, non sono riusciti a oltrepassare le barriere antitaccheggio e ad allontanarsi perché sono stati bloccati dal personale addetto alla vigilanza del centro commerciale. Sul posto sono poi intervenuti anche i carabinieri che, dopo aver restituito la refurtiva, hanno denunciato i due con l’accusa di furto aggravato.

La merce rubata aveva un valore approssimativo di 1100 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Regali di Natale" in anticipo: denunciati dopo aver fatto razzia di cosmetici al centro commerciale

ChietiToday è in caricamento