rotate-mobile
Cronaca Lanciano

A folle velocità con l'auto rubata: recuperata una C3 in autostrada

Folle inseguimento fino al casello in Molise. L'automobile era stata rubata poco prima a Lanciano

Ancora una notte di adrenalina per gli agenti della sottosezione polizia autostradale Vasto sud che, in autostrada, sono riusciti a recuperare un'automobile rubata poco prima a Lanciano. Poco prima delle 4 infatti, sulla carreggiata sud della A14 l’autopattuglia ha tentato di fermare per un controllo una Citroen C3 che viaggiava a forte velocità. Non appena intercettata, il conducente non solo non si fermava all’alt ma continuava con la sua guida veloce e spericolata fino a raggiungere, in pochi minuti, il casello di Termoli nel tentativo di abbandonare l’autostrada.

Gli agenti sono riusciti però a bloccare la via di fuga: vistosi braccato, il conducente ha abbandonato il veicolo ed è fuggito nelle campagne circostanti.  

Dagli accertamenti è emerso che la Citroen C3 era stata rubata poco prima nel centro abitato di Lanciano. Sono in corso le indagini per identificare l’autore del furto. Le ricerche, effettuate anche con l’ausilio della volante del Commissariato di polizia di Termoli, fino ad ora hanno dato esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A folle velocità con l'auto rubata: recuperata una C3 in autostrada

ChietiToday è in caricamento