rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Vasto

Rapinano un uomo mentre preleva contanti da un bancomat a Vasto e fuggono col bottino

L'uomo aveva appena usato lo sportello Atm dell'Unicredit della trafficatissima via Giulio Cesare, sul posto è intervenuta la polizia che sta indagando sull'episodio

Aveva appena prelevato 2mila euro in contanti dallo sportello Atm dell'Unicredit di via Giulio Cesare a Vasto quando gli si sono avvicinati due giovani che, dopo aver strappato le banconote dalle mani dell'uomo, sono fuggiti via prima che la vittima potesse reagire. È accaduto nella mattinata di oggi, martedì 5 settembre, intorno alle 10,30.

Il colpo dei due malviventi è avvenuto in una strada molto trafficata durante i giorni feriali, in particolar modo di mattina, e tra l'altro a due passi da via Bachelet, dove si trova il commissariato di Vasto.

E la polizia è infatti arrivata prontamente sul posto. Diverse le segnalazioni da parte dei passanti che hanno assistito impotenti all'episodio.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza, intanto, potrebbero aver immortalato i due ladri. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Vasto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un uomo mentre preleva contanti da un bancomat a Vasto e fuggono col bottino

ChietiToday è in caricamento