rotate-mobile
Cronaca Ortona / Corso Giacomo Matteotti

Coperti da un casco e col martello in mano assaltano le poste di Ortona: bottino da 1.300 euro

I carabinieri stanno dando la caccia ai due malviventi che nella tarda mattinata di sabato hanno fatto irruzione nell'ufficio postale in corso Matteotti

Un assalto in piena regola quello avvenuto verso le 13 di ieri, sabato 21 maggio, alle poste centrali di Ortona, in corso Matteotti.

In due, dopo aver forzato il maniglione antipanico di una porta finestra, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale in centro coperti da caschi integrali, tute da motociclista e con un martello al seguito, seminando il panico tra i presenti. Minacciando i dipendenti, si sono fatti indicare dov’era la cassaforte che però non sono riusciti a raggiungere. Dopo aver portato via circa 1.300 euro dalle casse, si sono infatti dileguati prima che i carabinieri della compagnia di Ortona, giunti sul posto, potessero sorprenderli.

Immediatamente è scattata la caccia ai due malviventi, fuggiti in  scooter in direzione centro. Sono in via di acquisizione le immagini di videosorveglianza, per coadiuvare le indagini dei carabinieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coperti da un casco e col martello in mano assaltano le poste di Ortona: bottino da 1.300 euro

ChietiToday è in caricamento