rotate-mobile
Cronaca

Ragazzo azzannato da un cane mentre corre nel parcheggio del Palatricalle finisce in ospedale

L'episodio avvenuto a Chieti ha visto come protagonista un giovane di 18 anni che è stato morso da un dobermann: grazie a un testimone la polizia ha identificato il proprietario

Paura per un ragazzo di 18 anni che è stato aggredito e azzannato da un cane di razza dobermann mentre stava correndo nel parcheggio del Palatricalle di Chieti.
L'episodio è avvenuto nella mattinata di martedì 3 gennaio e il giovane è finito in ospedale a causa delle ferite riportate, in più parti del corpo, dopo il morso dell'animale sfuggito al controllo del padrone.

Per il 18enne si è reso necessario il ricorso alle cure dell'ospedale dove è stato medicato dopo essere stato accompagnato dai genitori.

Il proprietario dell'animale, che si sarebbe allontanato in automobile, dopo l'aggressione, è stato identificato dalla polizia grazie a uno dei testimoni presenti. Del caso si stanno occupando gli agenti della polizia che chiariranno i contorni della vicenda anche riguardo al fatto se il cane fosse condotto al guinzaglio o meno. Di sicuro ultimamente questi casi di cani morsicatori si stanno ripetendo e non a caso l'amministrazione comunale si è decisa a intervenire prevedendo maggiori controlli e sanzioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo azzannato da un cane mentre corre nel parcheggio del Palatricalle finisce in ospedale

ChietiToday è in caricamento