rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Silvino Olivieri

Ragazzino cade da un muretto e fa un volo di cinque metri, salvato dai sacchi della spazzatura

Paura ieri pomeriggio in via Silvino Olivieri, a Chieti, nella zona di Porta Pescara. Erano da poco passate le ore 19 quando un 12enne, che stava giocando con alcuni suoi coetanei, è precipitato da un muretto che si trova affianco al pub St. James

Paura ieri pomeriggio in via Silvino Olivieri, a Chieti, nella zona di Porta Pescara. Erano da poco passate le ore 19 quando un 12enne, che stava giocando con alcuni suoi coetanei, è precipitato da un muretto che si trova affianco al pub St. James.

Molto probabilmente il ragazzino ha perso l’equilibrio, cadendo da un'altezza di cinque metri. L'episodio non ha avuto fortunatamente conseguenze tragiche perchè il minore è finito su alcuni sacchi della spazzatura, ammortizzando così l'impatto.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono arrivati nel giro di pochissimi minuti: il giovane era cosciente ma aveva vistose ferite a una gamba. Sembra, inoltre, che si sia fratturato il femore e il bacino. Un’ambulanza del 118 l'ha portato in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino cade da un muretto e fa un volo di cinque metri, salvato dai sacchi della spazzatura

ChietiToday è in caricamento