rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Studentessa del liceo pedagogico scomparsa da Chieti: il caso a Chi l'ha visto

Una ragazza di 15 anni, Kamila Pitera, studentessa al liceo psicopedagogico è scomparsa il 27 febbraio da Chieti. La giovane, che doveva vedersi con un'amica, quella mattina non si è presentata in classe. La notizia della scomparsa ieri a Chi l'ha visto

Una ragazza di di 15 anni, Kamila Pitera, è scomparsa da Chieti lo scorso martedì 27 febbraio. Ne ha dato notizia ieri sera (14 marzo) la trasmissione di Raitre Anziano scomparso a Furci: l'appello della figlia a Chi l'ha Visto
"Chi l'ha Visto?"

Potrebbe interessarti: https://www.chietitoday.it/cronaca/ricerche-nicola-battista-appello-chi-l-ha-visto-26-ottobre-2011.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/25298331473899. La ragazza, polacca, viveva in Italia da dieci anni e frequenatva il liceo sociopiscopedagogico di Chieti. La mattina del 27 febbraio però, non si è presnetata in class.

Kamila. origini polacche, viveva in provincia di Pescara ma da circa un anno era ospite di un istituto a Chieti, dopo la separazione dei genitori. Frequentava il liceo socio-psico-pedagogico.

La mattina del 27 febbraio, prima di entrare a scuola, aveva detto alle compagne di avviarsi perché lei avrebbe dovuto incontrare un'amica a cui consegnare una borsa. In classe però non si è presentata.

Sotto il cuscino ha lasciato un biglietto dicendo che sarebbe andata a trovare un'amica a Firenze ma nessuno l'ha più sentita. Al cellulare è irrintracciabile.

LA SCHEDA: Kamila è di corporatura esile, è alta 1 metro e 65 e al momento della scomparsa indossava un giubbino marrone, una felpa viola, jeans e scarpe da ginnastica bianche. Ha un piercing sulla lingua, uno al naso e uno all'ombelico.

La

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa del liceo pedagogico scomparsa da Chieti: il caso a Chi l'ha visto

ChietiToday è in caricamento