rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Si cerca la ragazza maltrattata da due giovani a Vasto: l'appello per ritrovarla in diretta a "Chi l'ha visto?" [VIDEO]

Una residente della zona di Sant'Antonio Abate sabato notte ha chiamato i carabinieri e parlato con lei, che però si è allontanata prima che arrivassero i militari

Chi è la ragazza maltrattata da due giovani nella notte fra il 14 e il 15 maggio scorsi, a Vasto, nella zona di Sant'Antonio Abate? È l'appello di una donna del posto, che si è rivolta alla trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha Visto?" per cercare di far luce su un mistero che la tiene col fiato sospeso.

Lo scorso fine settimana la signora, che abita in zona, in piena notte chiama i carabinieri raccontando che ci sono alcuni giovani che litigano a voce alta. Nella telefonata al 112 registrata si odono chiaramente le grida e gli insulti alla ragazza che, secondo quello che racconta la testimone all'operatore che ha risposto alla chiamata, viene anche colpita. 

I due ragazzi si allontanano, così la residente, anche su invito del carabiniere, decide di scendere in strada, per chiedere alla giovane se ha bisogno di aiuto. Questa spiega di aver perso borsa e soldi ma, mentre le due parlano, tornano i ragazzi, che la fanno salire su un'auto, una Punto di colore celestino, e si allontanano prima che arrivino i carabinieri, dopo una discussione concitata con la signora e uno che la prega di lasciar stare: "Mi crea problemi sul lavoro", dice.

Da qui, la decisione della testimone di rivolgersi alla trasmissione che si dedica, tra le altre cose, alla ricerca di persone scomparse: "Sono una mamma di famiglia - dice - ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi madre". Un appello per cercare di individuare la giovane maltrattata nella notte di sabato, per capire se abbia bisogno di aiuto.

Il video della trasmissione 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca la ragazza maltrattata da due giovani a Vasto: l'appello per ritrovarla in diretta a "Chi l'ha visto?" [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento