Studiava Medicina a Chieti e viveva a Francavilla la ragazza morta nell'incidente sulla circonvallazione
È Federica Pia Pizzuto la ragazza di solo 21 anni che è deceduta a causa del tragico incidente stradale che si è verificato a Pescara all'uscita San Silvestro della circonvallazione nel pomeriggio di venerdì 17 novembre
Viveva a Francavilla al Mare ed era iscritta alla facoltà di Medicina dell'università d'Annunzio di Chieti la ragazza morta nel tragico incidente stradale che si è verificato all'uscita San Silvestro di Pescara della circonvallazione.
Come riferisce IlPescara, aveva solo 21 anni, compiuti lo scorso mese di luglio, e si chiamava Federica Pia Pizzuto.
La 21enne era alla guida di una Ford Focus e si è scontrata frontalmente contro un furgoncino, un Fiat Doblò.
L'impatto tra i due veicoli è stato violentissimo e per la giovane non c'è stato niente da fare nonostante i tempestivi soccorsi. Ferito in modo molto grave anche l'altro conducente, un operaio di 59 anni di Montesilvano. Federica era nata a San Marco Lamis in provincia di Foggia, entrambi i genitori sono originari della Puglia, ma viveva a Francavilla al Mare. Era iscritta alla facoltà di Medicina dell'università d'Annunzio a Chieti e si era diplomata al liceo Galilei di Pescara. Gli agenti della polizia locale dopo aver eseguito i rilievi chiariranno la dinamica del sinistro mortale.