rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Raffica di furti a Fossacesia: i ladri si arrampicano dai balconi

In un pomeriggio messi a segno quattro colpi e uno tentato, ma sono state molte di più le segnalazioni arrivate al 112. Indagano i carabinieri

Ladri scatenati martedì pomeriggio a Fossacesia. Numerose sono state le segnalazioni arrivate al 112 di furti o tentativi di furto in appartamento in città nella fascia oraria pomeriggio/sera. I ladri hanno approfittato della momentanea assenza dei proprietari.

I carabinieri di Ortona e Fossacesia alla fine contano quattro colpi messi a segno e uno tentato in due condomini, uno in via Primo Maggio e l'altro in viale San Giovanni in Venere. A finire nel mirino dei topi d'appartamento sono stati soprattutto gli alloggi al primo e al secondo piano, che i ladri sono riusciti a raggiungere arrampicandosi dai balconi.

Una volta dentro si sono diretti nelle camere da letto, dove hanno rovistato in cerca di monili d'oro, carte e contanti. Ammonta a qualche migliaio di euro il valore complessivo dei valori asportati. Sui furti indagano i carabinieri della compagnia di Ortona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti a Fossacesia: i ladri si arrampicano dai balconi

ChietiToday è in caricamento