rotate-mobile
Cronaca

Radio Ciao è la più ascoltata d'Abruzzo

L'emittente locale di Atessa per il terzo anno consecutivo si conferma la più seguita, con una media di 97mila ascoltatori

Radio Ciao è l’emittente locale più ascoltata in Abruzzo. A dirlo i dati diffusi oggi dell’indagine RadioMonitor, condotta da Eurisko e riferita al 2015, sull’ascolto delle emittenti radiofoniche nazionali e locali.

Con 97mila ascoltatori complessivi nel giorno medio e uno scarto di 24mila ascoltatori rispetto alla seconda Radio Ciao si conferma per il terzo anno la più seguita. 80mila gli ascoltatori giornalieri in Abruzzo. L’emittente del PasquiniGroup si conferma anche radio “da esportazione”, con 10mila ascoltatori in Molise, 7mila in Puglia e 2mila nelle Marche.

Soddisfatto il gruppo: "Un risultato frutto della formula di Radio Ciao, racchiusa nel claim 'Una canzone e un sorriso', del formato musicale, incentrato sostanzialmente sui grandi successi italiani e internazionali del passato, ma anche dell’informazione: 14 edizioni giornaliere del Gr nazionale, 4 di quello regionale, più i due spazi quotidiani dedicati al meteo in Abruzzo e l’appuntamento settimanale, ormai consolidato, con Home Page, il programma di approfondimento con l’ex direttore del Tg1 Giulio Borrelli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Ciao è la più ascoltata d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento