rotate-mobile
Cronaca Guardiagrele

Raccolta libri, iniziativa di solidarietà a Guardiagrele

La consegna e raccolta dei volumi presso la sede del gruppo “Progetto per Guardiagrele” in via Roma durante il mese di maggio

Il gruppo consiliare Progetto per Guardiagrele organizza, dal 4 al 29 maggio, l’iniziativa di solidarietà “Raccolta del libro".

La consegna e raccolta dei volumi, totalmente volontaria e gratuita, avverrà presso la sede del gruppo “Progetto per Guardiagrele” in via Roma n° 6 il mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 e la domenica dalle 10.30 alle 12.00.

“Con questa iniziativa – sottolineano dal Gruppo consiliare Progetto per Guardiagrele -  intendiamo raccogliere libri nuovi ed usati (ma comunque in buono stato e non obsoleti), da destinare ad istituzioni e cittadini della nostra Città che ne abbiano bisogno, a seconda delle esigenze. Teniamo particolarmente a questa iniziativa poichè riteniamo che la cultura, la solidarietà e la condivisione siano aspetti fondamentali per una comunità, ed in questo modo ogni cittadino, con la donazione anche di un solo libro, potrà darne testimonianza”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta libri, iniziativa di solidarietà a Guardiagrele

ChietiToday è in caricamento