rotate-mobile
Cronaca

Solidarietà: domenica gli ultras raccolgono indumenti usati

In piazza Martiri della libertà e in piazzale Marconi i gruppi Muretto laterale e Ottantanove mai domi organizzano una raccolta di vestiti e scarpe che verranno consegnati alla Caritas diocesana di Chieti per le famiglie bisognos

 I gruppi Muretto laterale e Ottantanove mai domi, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Mirmidoni, organizzano una raccolta di indumenti usati in due punti della città.

Domenica 16 febbraio in piazza Martiri della libertà e in piazzale Marconi, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, saranno raccolti  vestiti e scarpe esclusivamente in buono stato da uomo, da donna e da bambino. Gli indumenti raccolti verranno consegnati alla Caritas diocesana di Chieti che provvederà a distribuirli alle famiglie bisognose. “L’iniziativa – si legge in una nota - si inserisce nelle tante attività sociali che la Curva Volpi sta mettendo in campo in questo anno per ribadire a tutti che essere ultras è impegno concreto per la propria città sempre e comunque e non solo la domenica allo stadio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: domenica gli ultras raccolgono indumenti usati

ChietiToday è in caricamento