rotate-mobile
Cronaca

"Nessuno deve rimanere indietro": domenica raccolta beni di prima necessità per la Casa Mater Populi

Domenica 9 febbraio l'associazione "Cassiopea Stelle Novae" , in collaborazione con il Meetup Amici di Beppe Grillo "Teate 5 Stelle"di Chieti, organizza presso il Supermercato Conad Leclerc al Megalò una raccolta di beni di prima necessità da destinare alla Casa Mater Populi Teatini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L'Associazione "Cassiopea Stelle Novae" , in collaborazione con il Meetup Amici di Beppe Grillo "Teate 5 Stelle"di Chieti, organizza presso il Supermercato Conad Leclerc al Megalò di Chieti Scalo una raccolta di beni di prima necessità da destinare alla Casa Mater Populi Teatini (Caritas) per il sostentamento delle persone bisognose.

Nel 2013 secondo le statistiche della struttura sono state aiutate più di 900 famiglie. La raccolta rappresenta un gesto concreto di carità,essenza della solidarietà con la quale si vuole far fronte alle necessità alimentari di un gran numero di famiglie che in questo momento si trovano a vivere in condizione di grave disagio economico.

Domenica 9 febbraio, dalle ore 10 alle ore 20, si svolgerà la raccolta: a tutti i clienti del Conad Leclerc sarà consegnato un elenco con l'indicazione degli articoli da acquistare al fine di concentrare la raccolta su ciò che adesso è veramente indispensabile. Tutti i beni di prima necessità saranno consegnati al centro di raccolta della Caritas di Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nessuno deve rimanere indietro": domenica raccolta beni di prima necessità per la Casa Mater Populi

ChietiToday è in caricamento