rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Quinta colonna a Chieti per parlare del problema casa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Lunedì 8 settembre per la prima puntata della nuove edizione della trasmissione Quinta Colonna saremo a Chieti per parlare del problema casa.

Il programma, in diretta tutti i lunedì su Rete4, è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La conduzione è affidata a Paolo Del Debbio e la trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.

Lunedì 8 settembre saremo a Chieti in piazza San Giustino dalle 21.30 in poi per commentare le problematiche legate alla casa, dalle tasse in scadenza da metà settembre a questioni scottanti come l'assegnazione delle case popolari, spese di manutenzione, graduatorie e sfratti.

Cercheremo di dare voce a testimonianze autentiche di chi ha problemi con la propria abitazione, a chi rischia di essere sfrattato, a chi aspetta l'assegnazione di una casa o a chi vive in una casa popolare e ha problemi con le spese di manutenzione.

Cercheremo di conoscere e approfondire la situazione su Chieti ripercorrendo inchieste già condotte sul territorio. Invitiamo i cittadini a partecipare e ad intervenire al dibattito.

La trasmissione è in onda in diretta dalle 21.15 a mezzanotte, invitiamo gli interessati a presentarsi alle 21.30 in piazza San Giustino, lunedì 8 settembre 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta colonna a Chieti per parlare del problema casa

ChietiToday è in caricamento