rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Questura di Chieti, maggiori controlli: arrivano sette operatori di polizia, di cui due agenti in prova

Il dipartimento della pubblica sicurezza ha provveduto alle assegnazioni nell'ambito di una riorganizzazione territoriale delle risorse

Il dipartimento della pubblica sicurezza ha assegnato alla questura di Chieti sette operatori di polizia, di cui due agenti in prova nell'ambito di una riorganizzazione territoriale delle risorse. Di questi, quattro sono stati assegnati ai commissariati di Vasto e Lanciano.

Il questore di Chieti, Francesco De Cicco, ha ricevuto il personale appena assegnato, dandogli il benvenuto e augurando loro un buon lavoro. Dalla settimana prossima e per il periodo estivo verranno aggregate al commissariato di Vasto alcune pattuglie del reparto prevenzione crimine di Roma e Pescara al fine di rafforzare le attività di prevenzione e controllo del territorio, tenuto conto del notevole afflusso di turisti che generalmente si registra durante l'estate.

Le assegnazioni di personale "rappresentano un chiaro segnale di interesse - spiega la questura in una nota - e testimonia la massima attenzione che il dipartimento della pubblica sicurezza presta verso Chieti e il vasto territorio della provincia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura di Chieti, maggiori controlli: arrivano sette operatori di polizia, di cui due agenti in prova

ChietiToday è in caricamento