rotate-mobile
Cronaca

In pullman alle terme, torna l'iniziativa di Confartigianato

Il servizio permetterà il trasporto in pulmino verso le strutture termali di Caramanico e Popoli per un ciclo di 12 giorni

Dal 14 giugno riparte l’iniziativa “In pullman alle terme”, servizio di trasporto giornaliero con pulmino per effettuare un intero ciclo di cure termali  di 12 giorni presso le terme di Popoli e quelle di Caramanico.

Il servizio, organizzato da Ancos - Confartigianato, permetterà il trasporto A/R con pulmino, abilitato anche al trasporto dei diversamente abili, verso le strutture termali tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle ore 8 alle ore 12. La partenza avverrà tutte le mattine presso la sede di Confartigianato Imprese Chieti, in p.zza G. Falcone e P. Borsellino n.3 (accanto al terminal degli autobus), e il costo del servizio è di 80 euro (60 euro per i soci).
 
Per maggiori informazioni o prenotazioni contattare Mario Proietti e Debora De Nicola allo 0871. 330270, mandare una mail a patronatoinapa@confartigianato.ch.it o recarsi presso gli uffici di Confartigianato Imprese Chieti.
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pullman alle terme, torna l'iniziativa di Confartigianato

ChietiToday è in caricamento