rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Malore durante il torneo a Colle dell'Ara: pugilessa in coma

Francesca Moro, 26 anni della Union Boxe Mestre, si è accasciata al termine dell'incontro nel tardo pomeriggio di sabato. E'in prognosi riservata all'ospedale di Pescara

Dramma sul ring al palazzetto dello sport di Colle dell'Ara dove è in corso il torneo nazionale femminile di boxe. Una pugile della Union Boxe Mestre 1948, Francesca Moro, 26 anni, si è accasciata al termine del suo incontro nel tardo pomeriggio di sabato, mentre scendeva dal ring.

La ragazza è stata subito soccorsa dal personale sanitario presente: in un primo momento è stata trasportata all'ospedale di Chieti da un'ambulanza della Croce Rossa poi, vista la gravità della situazione, si è optato per il trasferimento all'ospedale di Pescara, dove è stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia.

Secondo le prime informazioni avrebbe riportato un'emorragia cerebrale. Nel reparto di neurochirurgia le è stato drenato un ematoma subdurale acuto. La ragazza è stata successivamente ricoverata nel reparto di rianimazione.

L'atleta, che gareggia per la categoria Elite II Serie 57 chilogrammi, era arrivata a Chieti venerdì da Mestre con la sua squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante il torneo a Colle dell'Ara: pugilessa in coma

ChietiToday è in caricamento