rotate-mobile
Cronaca

Provincia Chieti Provincia: nasce il gruppo su Facebook

In poche ore quasi 1800 sostenitori. Si decidono intanto gli ultimi dettagli della manifestazione in programma alle 17

La difesa del capoluogo continua sui social network. Ieri è nato su Facebook il gruppo "Provincia Chieti Provincia", pagina ufficiale del Comitato in difesa di Chieti e della sua provincia. In meno di 24 ore quasi 1800 sostenitori della causa e molti altri arriveranno, soprattutto in vista della fiaccolata che questa sera dalle 17 invaderà pacificamente la parte bassa della città.

"Invitiamo ad ad iscriversi tutti coloro che credono in un progetto comune di rilancio per Chieti e tutta l'area teatina e non vogliono perciò accettare supinamente, senza colpo ferire, gli ingiusti scippi che la città e il suo territorio subiscono da anni" il messaggio dell'amministratore di pagina, Cristiano Vignali "lottiamo tutti insieme per il lavoro, la cultura, la salute e il bene comune, contro la chiusura degli uffici e delle fabbriche, i tagli alle scuole, alla sanità, allo Stato sociale e agli enti pubblici. Contro chi mette l'interesse del lucro economico al di sopra della equità e della giustizia sociale".

Sul gruppo si decidono anche gli ultimi dettagli della manifestazione pomeridiana, tra cui lo slogan, che sarà: "Lavoro, Provincia! La lotta qui comincia!".

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia Chieti Provincia: nasce il gruppo su Facebook

ChietiToday è in caricamento