rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Musica: il MEI di Faenza premia la Protosound di Chieti

l M.E.I. - Meeting delle Etichette Indipendenti di Giordano Sangiorgi premia la Protosound Polyproject di Paolo Tocco e Giulio Berghella. Dal 4 ottobre "Tutti i topi vogliono ballare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Alla Protosound, divenuta ormai un'azienda discografica di riferimento del nostro territorio e non solo, viene riconosciuta la grande attività promozionale radiofonica svolta nella scorsa stagione attraverso i nostri format prodotti negli studi di Chieti Scalo e diffusi su oltre 250 radio italiane, da piccole radio web a network in Fm a diffusione regionale.

Da oltre 4 anni la Protosound ha dato vita a Radio Indie Music Like, la classifica settimanale redatta dallo stesso M.E.I. che raccoglieva i 20 singoli della nuova scena musicale italiana maggiormente programmati dalle radio.
Il premio MeiWeb 2.0 sarà anche l'occasione per presentare ufficialmente la nuova programmazione.

Data la grande crescita di diffusione e sviluppo dei nostri format, nasce oggi TUTTI I TOPI VOGLIONO BALLARE - il nuovo programma di musica completamente dedicato agli artisti del panorama indie italiano...e non solo.
Un appuntamento quindicinale condotto come sempre dal cantautore abruzzese Paolo Tocco e dal producer Giulio Berghella, ospiti rigorosamente live nei nostri studi, vetrina ulteriore anche per mandare in onda i singoli tratti dalle numerose rubriche giornalistiche che curiamo direttamente e, a chiusura di ogni puntata, le rarità italiane a cura del giornalista ed editore Fernando Fratarcangeli.

La prima puntata sarà venerdì 4 ottobre,ospite in studio Massimo Priviero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica: il MEI di Faenza premia la Protosound di Chieti

ChietiToday è in caricamento