rotate-mobile
Cronaca

ProLoco di Lanciano, rinnovate le cariche sociali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Lanciano – Rinnovate le cariche sociali della ProLoco di Lanciano al termine dell’assemblea svoltasi al Parco Diocleziano. Le cariche dureranno tre anni: confermato presidente Vincenzo Giancristofaro, che avrà come vice presidente Danilo Marfisi. Il direttivo, invece, è composto da Umberto Nasuti, Andrea Carunchio, Domenico Del Bello, Gabriella Ferrante, Stefania Paolucci e Piergiorgio Di Rocco. E’ stata nominata segretaria Antonella Paione, mentre il collegio dei Probiviri è composto da Nicola Alessandrini, Mario La Farciola e Angelo Baron. Infine i revisori dei conti: Paolo Consalvi e Francesco Amoroso. Oltre al direttivo è cambiata anche la sede legale che da via Fiume passa a via per Frisa nella struttura del Parco Diocleziano gestita dalla ProLoco dopo aver vinto il bando del Comune di Lanciano. Approvato anche il bilancio, nonostante il passivo, che sarà portato in pareggio non appena verranno erogati i fondi regionali specifici per le ProLoco attesi per fine ottobre.

“Siamo molto fieri del lavoro svolto finora – commenta Vincenzo Giancristofaro, presidente della ProLoco – c’è ancora molto da fare per far diventare il Parco il centro culturale della città ma siamo sicuri di farcela. Un primo, importante, passo è stato fatto ma è solo un inizio adesso serve uno sforzo economico. Per questo chiediamo una mano sia al pubblico che ai privati per contribuire al nostro progetto per il Parco”. Confermati gli eventi svolti finora: dalla musica al mercatino di Natale senza dimenticare convegni ed altre attività culturali. Non mancano le novità: è in via di definizione, mancano solo piccoli dettagli, una collaborazione con ‘Malamente Radio’ per un programma a tema, così come è in preparazione il cartellone degli eventi estivi. Infine a maggio ripartirà il mensile ‘Il Lancianese’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ProLoco di Lanciano, rinnovate le cariche sociali

ChietiToday è in caricamento